SAAATANAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
E' con questo che volevo incominciare!
Descrive molto bene la situazione.
Comunque.
Mia madre è isterica. E da quello che ho appreso studiando quel poco su Freud, è che tutte le donne sono isteriche e, in poche parole, lo sono perchè non fanno sesso (o almeno è così che ce lo hanno spiegato).
Mia madre è isterica perchè non fa sesso.
Oddio, è imbarazzante parlare di queste cose, molto. Però, in effetti Freud potrebbe aver ragione, infatti i miei non dormono più neanche nella stessa stanza.
Mia madre è sempre stata isterica. Fin da quando io ne ho memoria. Questo significa che i miei si odiavano sin dal principio.
Il punto è che io non sopporto il sesso. Non sopporto come se ne parla, come viene capito e praticato dai giovani oggi, come viene così ridicolizzato e privato di ogni buon senso.
*Possiamo pure dare ufficialmente inizio ad un altro mio discorso delirante.*
Non dico di essere contro i rapporti sessuali.
Il sesso per me è davvero ridicolo, patetico. E ciò che lo rende ridicolo e patetico è innanzitutto la tv. Le serire tv... ah! Le serie tv americane che ormai hanno invaso la nostra di tv... la storia è sempre quella, tutti che si fanno tutti.
Ma che è??
Non se ne può più! Ogni storia adesso gira sempre e soltanto intorno al sesso. Pure nei film! Sarà forse per questo che da quasi un anno non entro in un cinema? E pensare che c'è stato pure un periodo in cui ci andavo ogni fine settimana!!! (c'è da tener conto anche di quell'aumento improvviso e spropositato del prezzo del biglietto... col cavolo che sgancio 10 euro per uno stupido biglietto di un film che posso trovare tranquillamente su internet, gratis, e addirittura prima dell'uscita in sala!)
E ho anche smesso di guardare la tv ogni sera. Se ci penso ora, mi sembra una pazzia!
Inoltre, per quanto mi piacciano i programmi come Grey's anatomy e Scrubs, c'è una cosa che proprio non riesco a sopportare: basta con queste scene di sesso insensato!!! E quelle ridicole trovate del "solo compagni di sesso".
COMPAGNI DI SESSO??!!
...
Non pare evidente che si è perso un po' di buonsenso?
Compagni di sesso...
Ma sono l'unica ad avere un'idea completamente diversa sul sesso? Voglio dire, se proprio nella mia vita devo avere un rapporto sessuale, lo avrò di certo con una persona che amerò, e non lo farò di certo per sbandierarlo ai quattro venti vantandomene con tutti i miei amici come se fosse una vittoria.
Ho come l'impressione che oggi il sesso sia diventato una gara vera e propria. Una competizione!
Io ho 18 anni e non ho mai fatto sesso. E con questo? Non me ne vergogno, anzi, ne vado fiera! Non ho bisogno di ottenere l'approvazione degli altri, come tutte le altre ragazze. E poi, dai, macchete ne fai di un fidanzato a quell'età? Lo sappiamo tutti i fondo che i fidanzatini ci servono solo come trofei da portarci dietro e tirar fuori nei momenti più opportuni per sbatterli in faccia a tutti.
Non so, che vi devo dire, brave?? Brave per avere un fidanzato e aver fatto sesso prima di me?
Che triste, non avete proprio nient'altro da fare?
Sono davvero furiosa, perchè in classe mia si sentono discorsi del tipo "nooo, ma seconde meeee quelle della nostra classe che non hanno mai scopato sono queste, quelle e quelle lì..."
Maccheccazzo! Che cazzo ve ne frega di chi a fatto cosa?? E poi io passo per una sfigata perchè non mi sono mai portata a letto nessuno. E tte credo, visto i ragazzi idioti che ci sono. Ma comunque, anche se avessi un ragazzo qui e ora di certo non farei una cosa del genere. Perchè?? Ma è così difficile da comprendere??
Scusate tanto se vorrei essere sicura al 100% di aver trovato la persona giusta prima di farmi magari mettere incinta!
E poi preferirei fare l'amore piuttosto che il sesso. Non so gli altri, ma io le trovo due cose completamente diverse. Immensamente diverse.
Quindi smettetela di rompere il cazzo bimbeminkia di merda, che vi sentite tanto fighe e mature quando fate sesso ma poi se scoprite di essere incinte correte subito dalla mammina in lacrime singhiozzando "non sono ancora abbastanza grande per questo!". Bè, dovevate pensarci prima, deficienti!
Smettiamola con queste farse, con queste stronzate dell'avere il ragazzo a 12, 14, 17 anni, che è tutta scena. Lo sapete benissimo!
A quest'età avete ancora bisogno di giocare a Moglie&Marito? Maddai! Assolutamente ridicolo!
La cosa che mi fa più SCHIFO poi, sono queste coppie di fidanzatini-bimbetti superfighi. E poi si meravigliano che i matrimoni non durano più di pochi anni. E te lo credo, visto che ora l'amore si basa tutto sull'apparenza fisica e sulla lunghezza del pene del proprio partner!
Avete il ragazzo e credete di amarlo?? Bene, allora immaginate che di colpo che la sua faccia si trasformi in quella di un completo cesso-sfigato, diventi un nano pure ciccione col coso ristretto... lo amereste ancora?? Io credo proprio di no! E allora come vi permette di chiamarlo amore?!
Le ragazze sono patetiche.
A me non importa dell'apparenza. E non me ne frega se non mi credete, anzi, questo va pure a confermare e rafforzare la mia convinzione, ovvero che tutte le vostre relazioni si basano solo e soltanto sull'aspetto fisico. E' disgustoso. Voi siete disgustose. E che cazzo, io sono addirittura una di voi! E mi fa andare in bestia essere etichettata nel vostro stesso modo, essere considerata fatta della vostra stessa pasta. Perchè NON E' COSI'! Io non assomiglio neanche lontanamente a voi. Mi dissocio completamente. Pensate pure quello che volete, non mi interessa, almeno io lotto per le cose in cui credo e ho le palle di mostrarmi per quello che sono. Già, perchè le cose adesso sono cambiate, non mi nascondo più! Quindi tremate, perchè sto arrivando a sbattervi in faccia la realtà, quella realtà che a voi fa tanto comodo ignorare. Tanto si sa come andrà a finire.
I primi saranno ultimi e gli ultimi saranno primi. E' così e voi lo sapete benissimo. Ma continuate pure le vostre patetiche scenette, io alla fine mi divertirò a vedervi fallire miseramente e cadere giù, sempre più giù. Perchè sarà questo il vostro destino. E forse anche il mio, per colpa vostra! Non si può ambire a migliorare la propria vita in un mondo corrotto come questo, dove leggi sociali ed economiche stanno lentamente distruggendo noi e qualsiasi altro valore etico e morale.
Quindi qui non si tratta solo di voi, bimbeminkia di 'sto cazzo, ma dell'intero genere umano.
Discorsi troppo complicati?? Tranquille, non mi sorprende affatto.
Signore e signori, ecco il genere umano del 21° secolo.
Ora posso andare a vomitare?
Ciao! :D
RispondiEliminaSono ancora Veronica :P
Quando ho visto il titoletto "il principio dell'ostrica" non ho potuto non commentare xD
Avete letto Fantasticheria di Verga, vero? Il verismo italiano e il naturalismo francese erano i miei argomenti preferiti del quinto anno :P (lo confesso, più il naturalismo che il verismo in realtà...Verga era un po' troppo conservatore per i mie gusti...Ma ho adorato comunque i Malavoglia!!).
Scusa la parentesi "secchiona" xD
Willwoosh lo conosco molto bene, e l'ho seguito dall'inizio, ma ora non mi piace più moltissimo :/ Lo preferivo quando faceva parodie alla cavolo, dicendo tutto quello che gli passava per la testa, insomma. Lo so che adesso uno stuolo di fans si accanirà contro di me per trascinarmi in piazza e ghigliottinarmi XD. Comunque la sua parodia di new moon è rimasta la mia preferita (la parte del "lavati i denti, Bella" e quella delle mentos con la cocacola in bocca mi fanno morire ogni volta che le vedo xD).
In realtà non è così bello andare al cinema a sfottere questi film quando ti rendi conto - in genere dopo un paio d'ore - quando riesci a smettere di ridere, che i tuoi soldi sfameranno un altro merdosissimo sequel xD.
Veniamo al commento al tuo ultimo post - dopo trecento righe nonsense di chiacchiere inutili xD -.
L'ho trovato interessante, sul serio, soprattutto perché anch'io sono ancora vergine, e anche se non mi pesa ammetterlo, diciamo che non ne vado nemmeno fiera. La considero un po' come un'esperienza che tutti, prima o poi, faranno, ma è ognuno singolarmente a scegliere quando e perché. Tipo fare la patente o togliere un dente del giudizio (??) XD
Seriamente adesso, non credi di essere un po' ingiusta? Non so a chi ti riferisci, ma io credo, in generale, che tutti siano padroni della propria vita. Se una ragazza di quattordici anni vuole fare sesso con il primo che le capita, mi mette tristezza, ma non sono cose che mi riguardano finché questo tizio ha più o meno la sua età (non è un pedofilo, per intenderci), lei è consenziente e io non sono sua madre/sua sorella/sua amica.
L'influenza dei media, secondo me, esiste ma è molto meno importante di quello che vogliono farci credere. Sembra quasi che la società giochi a scarica barile su queste cose: nessuno vuole prendersi la responsabilità di come crescono i giovani e, di fronte a episodi come: "tredicenne incinta del secondo figlio" o "ragazzo diversamente abile picchiato e filmato dai suoi compagni", nessuno vuole ammettere che la colpa, forse, è condivisa. Indubbiamente il modo in cui il sesso è presentato nei film e in televisione non aiuta (amore 14 - che, tra parentesi, non ho visto ne letto - è la cosa più disgustosa che io possa contemplare. Moccia dovrebbe impiccarsi xD); io, personalmente, trovo orrenda la questione che sedicenni abbiano un trombamico.
E' un qualcosa che, già concettualmente, mi disturba moltissimo, però se ad averlo è una donna di 35 anni non sposata non mi tocca poi moltissimo, ma una sedicenne!! Che bisogni sessuali tanto urgenti potrà mai avere??
Ho un'amica che aveva uno scopamico e mi raccontava che per natale gli ha regalato un i-phone nuovo, e si vantava di come lui fosse contento. Non siamo più molto amiche da quando io gli ho fatto notare che mantenere un trombamico, evidentemente, costa più che mantenere un'escort xD.
Ne avrei ancora un sacco da raccontarti su di lei e molte altre persone poco serie (secondo me), ma mi fermo qui per non scendere nel volgare XP.
Cha cazzo! Un I-PHONE?? XD
(Oddio, ho dovuto dividere il commento O.O)
RispondiEliminaPer tornare all'inizio del tuo post (oggi rifiuto si seguire qualunque filo logico): Freud l'ho studiacchiato anch'io e ho letto qualcosina di suo, ma faccio un sacco fatica ad accettare le sue idee: forse sono più inibita di quanto penso, ma credere che tutte le azioni siano dettate, in qualche modo, da pulsioni è alquanto scomodo e difficile da credere per una persona razionale e testarda come sono io. (Andiamo, "invidia del pene"?? xD)
La questione dell'isteria la ritengo una scusa maschilista per mettere a tacere donne dall'intelligenza e dallo spirito vivace, almeno per l'opinione che mi sono creata basandomi sulla psichiatria dell'Ottocento...Non so che accezione ha il termine nella psicologia moderna X) Rispetto comunque la tua opinione sull’argomento, ma la femminista che è in me rifiuta di crederlo.
Hai visto "A dangerous method"? E' un film sul dissidio tra Freud e il suo allievo preferito Carl Gustav Jung...Ci sono un po' di scene abbastanza (molto in realtà xD) spinte, ma, se ti interessa la psicanalisi, il film in se' non è male.
Scusa il commento esageratamente lungo, non riesco mai a contenermi e finisco col dire una serie infinita di cose inutili :P
A presto :)
P.S. Ok hai tutto il diritto di mandarmi all'inferno xD Scusami per il commento in due puntate :P (in futuro cercherò di essere più stringata u.u)
Ciao Veronica! :D sono contenta che tu nmi abbia scritto ancora! Comunque non ti preoccupare, più il commento è lungo più mi fa piacere! ^^
EliminaSì, esatto abbiamo fatto Verga!! I malavoglia non li ho mai digeriti a dire il vero!xD Forse perchè ogni volta che ho provato a spiegarli durante un'interrogazione, la prof non è mai stata contenta!! Però mi è piaciuto un sacco rosso malpelo! Ricordo di averlo portato pure agli esami di terza media!xD
Hai ragione, anche io preferivo i video di Willwoosh ancora giovane e sconosciuto! Però devo dire che quelli di adesso mi fanno lo stesso divertire (come la parodia di titanic LOL). Una cosa che ho sempre adorato è quando indossa le parrucche e interpreta personaggi femminili! Ahaha xD mi fa sempre morire!
Comunque in questo post mi riferivo alle ragazze che conosco, soprattutto alle mie compagne. Certo, certo, ognuna può fare quello che vuole, eh! Dico solo che io non riesco proprio ad accettare questo loro comportamento. Non riesco ad accettare il fatto che prendono così poco sul serio una cosa così delicata, quasi fosse un gioco. E se c'è una cosa che mi fa davvero arrabbiare sono le persone che giocano a caso con i sentimenti. Certo, la 14enne può fare tutto il sesso che vuole, ma io non credo che riuscirei mai a capire e tollerare un atteggiamento del genere. Mi sembra così assurdo e ridicolo! Insensato! Ovviamente questa è solo la mia opinione.
Ho visto qualche mese fa la recensione di amore 14 di yotobi e la cosa mi ha davvero traumatizzata: ci vuole davvero un enorme impegno per poter creare qualcosa di così disgustoso!!! xD
Il film che mi hai consigliato non l'ho mai visto però credo che lo guarderò perchè di certo è un argomento che mi interessa!!
Ripeto che mi fa piacere ricevere commenti così lunghi quindi non ti preoccupare, usa pure tutto lo spazio che vuoi!!^___^
Grazie e ciauz! :D