Comunque... non sono sommersa dalla neve... sono ancora viva OwO C'è solo un tantino di pioggia, tutto qui.
Comunque.
Anche una settimana fa pioveva fortissimo. Era venerdì e mia mamma si era proposta di venirmi a prendere con un gemello alla stazione (dei due, quello che mi sta più sulle scatole).
La prima cosa che mi sono sentita dire appena sono entrata in macchina dal gemello, con tutta la shallezza di sto mondo, è stata:
"Junkyo, secondo me la Manga è più bella di te".

E' per questo che detesto i bambini. Non hanno ancora il lobo frontale ben sviluppato. Non hanno tatto. Boh, mi sono offesa a morte tipo. E' stato un duro colpo. Uno shock.
*una settimana dopo* Ma alla fine... chissene frega?? Io so' bèlla dentro! u.ù
(credo)
Dal lato opposto abbiamo quell'altro gemello che invece mi ha già chiesto di diventare il suo fidanzato e di sposarmi con lui.
Oooook xD Siamo messi bene. Ma d'altronde, io quando ero piccola andavo in giro a dire che avrei sposato mio fratello, quindi dovrei stare zitta xD
No... la Manga non la dichiaro ancora ufficialmente una mia amica. E' che... diciamo la verità, la facilità con cui ottiene le cose mi dà sui nervi.
Non so... mi sembra che per lei sia tutto così facile... lei sembra riuscire ad ottenere sempre tutto quello che vuole in pochissimo tempo e in qualunque momento.
No, vabbè, basta dai sennò mi deprimo > w <"
Mo' tè faccio vedè all'harajuku...

(capirete il senso del serpente molto presto... muahahah)
Ah... sua sorella non mi ha ancora accettato l'amicizia su facebook O_o l'ha proprio ignorata... evidentemente non le ho fatto una buona impressione... uhm, le starò antipatica?? T w T"