domenica 28 aprile 2013

Weekend delle prime volte

Credo di non aver mai fatto così tanto shopping in vita mia. Quasi tutto il giorno per negozi. Pazzesco!
E la cosa ancora più assurda è che... mi è piaciuto. Sì, esatto, proprio a me, che fino a pochi mesi fa lo detestavo da morire. Sono andata in giro con mia mamma, siamo pure passato alla SME per il regalo di mio cugino e per Kinect (che ovviamente non avevano).
E io, per la prima volta in tutta la mia vita ho preso una gonna.
Sì.
UNA GONNA!
Io????
Sì, io!!!!!
Che poi non è esattamente una gonna... ma vabbè, è un discorso lungo.
E poi anche il mio primo vestito.
E' tutto così assurdo, la mia vita è cambiata così di colpo. Sta andando tutto un po' troppo veloce di quanto avevo previsto. Ma forse è meglio così, il piano sta comunque funzionando.
E oggi, alla comunione di mio cugino, mi sono sentita dire due volte "Ma chi è questa gran gnocca?".
...
Gnocca?? A me??!!
All'inizio credevo di aver sentito male, e invece no. La vicina di casa per scherzare mi ha pure detto che suo figlio era disponibile. Poi le hanno fatto notare che era solo un bambino di 12 anni ma lei ha replicato che andava bene lo stesso, tanto 6 anni di differenza oggi non sono niente.
(LOL)
No, davvero è tutto così incredibilmente ASSURDO!
Non riesco ancora a crederci. Dopo una vita intera passata ad incassare insulti e cattiverie di ogni tipo sul mio aspetto, ecco che di colpo la situazione si è COMPLETAMENTE capovolta.
Abituata com'ero a sentirmi così fuoriluogo, delle volte ho bisogno di guardare il mio riflesso da qualche parte per verificare se sono davvero così cambiata, perchè ancora non ci credo.
Dovrei essere felice di questo, eppure mi sento ancora un po' a disagio. Devo lavorare ancora sulla mia autostima e so che sarà dura.

Nessun commento:

Posta un commento