domenica 24 marzo 2013

Finalmente sono tornata

Sono stati i 6 giorni più lunghi di tutta la mia vita. Devo dire che come esperienza è stata fantastica, ma come gita scolastica un vero disastro. Vedo che durante questa settimana ho ricevuto visite nel mio blog! Ne sono felice però nessuno ancora mi ha contattato.
Comunque è finita. L'amicizia con l'unica persona che credevo essere mia amica è finita. Mi ha davvero delusa. Era l'unica della classe con cui mi trovavo bene. Mi ha trattata davvero da schifo e io sono stata malissimo per tutta la durata della gita. Ho deciso che le scriverò su facebook e le dirò tutta la verità. Sono stanca di tenermi tutto dentro, devo smetterla di fare finta di niente, devo darmi una svegliata e iniziare a dire in faccia alla gente quello che penso. Non posso andare avanti così. Ho paura di dirglielo, ma se lo farò darò una svolta al mio modo di essere. Però ho davvero tanta paura perchè è in assoluto la prima volta che faccio una cosa del genere. Ma se non lo facessi me ne pentirei.
E' stata davvero dura passare 6 giorni senza poter scrivere nel blog. Questo sito sta diventando davvero importante per me. E' come una stanza in cui posso sentirmi sicura. Mi fa davvero bene stare qui, caro blog mi sei davvero mancato! Per cercare di ricordarmi tutto ho scritto ogni giorno delle parole chiave sul mio cell, così tra poco potrò raccontare come sono andate le cose.
Finalmente sono a casa.

Nessun commento:

Posta un commento